Primo acquisto del Valencia di Gattuso: 8 milioni per un calciatore del Napoli

Primo acquisto del Valencia di Gennaro Gattuso? può arrivare dal Napoli.

Il tecnico calabrese si è da poco seduto sulla panchina della squadra spagnola e dopo la bufera che lo ha investito alla sua presentazione ora la situazione sembra essersi stabilita.

Dopo un inizio tumultuoso, ora, l’ex tecnico di Milan e Napoli può iniziare a pensare alla programmazione della prossima stagione.

Per iniziare la fondazione della rosa, secondo le indiscrezioni, Gattuso vorrebbe ripartire da un calciatore già allenato proprio la scorsa stagione quando sedeva sulla panchina del Napoli.

Diego-Demme-Napoli

Il giocatore in questione è Diego Demme. Il centrocampista, arrivato in Italia proprio grazie all’allenatore, da sempre suo mito, potrebbe seguirlo in questa nuova esperienza.

Il poco spazio trovato dal calciatore sotto la guida di Luciano Spalletti potrebbe giocare un ruolo importante nell’operazione. L’ex Lipsia cerca spazio, spazio che, in azzurro, sembra non riuscire più a ritagliarsi. Dopo essere stato un punto cardine nella zona nevralgica del campo sotto la gestione del campione del mondo 2006, ora il minutaggio è ridotto.

Il Valencia, dal suo canto, è pronto a fare la mossa. Sono 8 i milioni pronti per tentare l’assalto al regista tedesco. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’offerta concreta.

Impostazioni privacy