Salernitana, Bonazzoli sempre più lontano: un club di Serie A su di lui!

Il futuro di Federico Bonazzoli sembra lontano da Salerno. Recentemente Gianluca di Marzio a Calciomercato – L’originale su Sky ha parlato di un’interesse del Bologna sull’attaccante di proprietà della Sampdoria e del possibile triangolo che coinvolge la società granata.

Federico Bonazzoli Calciomercato Bologna

La Salernitana aveva ottenuto dal club doriano il prestito con obbligo di riscatto e controriscatto. Il giocatore è stato protagonista della salvezza del club campano, infatti sue sono le reti importantissime contro Fiorentina e Empoli per esempio. Con l’addio di Sabatini e l’arrivo di Morgan De Sanctis bisognerà vedere come il club di Iervolino si muoverà per lottare nella prossima stagione e se Bonazzoli ne farà ancora parte, il suo futuro. Proprio contro il Bologna, Bonazzoli ha segnato la sua prima rete nella scorsa stagione in campionato nel 3-2 al Dall’Ara contro i granata. 

Ha preso informazioni a quanto pare il Bologna che cerca un vice Arnautovic e vede in Bonazzoli il più adatto. Vedremo come si evolverà la situazione e quale sarà anche la volontà del calciatore. Con i suoi 10 gol ( più òla doppietta in Coppa Italia con la Reggina) è ovvio che l’attaccante potrebbe incidere e aiutare nella fase offensiva rossoblù, che ha totalizzato 44 reti.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy