La Roma sogna il colpaccio: tentativo per il pupillo del Manchester City!

Una delle squadre che più si sta muovendo in Serie A è certamente la Roma, che pare aver chiuso Nemanja Matic per il centrocampo garantendogli un contratto fino al 2023 con opzione per un’altra stagione.

Questo, per Mourinho, non basta. Il tecnico portoghese ha più volte ribadito alla società di voler rinforzare la parte nevralgica del campo, il centrocampo, con almeno due acquisti di spessore che possano aumentare il tasso tecnico e qualitativo della squadra.

Gundogan Manchester City

Infatti, secondo quanto riportato da Leggo, la dirigenza giallorossa starebbe attenzionando uno dei pupilli di Guardiola al Manchester City che gli ha permesso di portare a casa la Premier League con il gol decisivo.

Si tratta di Ilkay Gundogan. Il tedesco è in uscita dal Manchester City e alla finestra c’è anche il Barcellona di Xavi.

L’ostacolo, come sempre accade per giocatori di questo calibro, è l’ingaggio. L’ex Borussia Dortmund percepisce 7 milioni di euro a stagione, il che sarebbe fuori dai parametri giallorossi, ma il tutto può essere sgonfiato dal Decreto Crescita.

Impostazioni privacy