Inter, l’attaccante può partire: lo vuole il Marsiglia!

Ormai una cosa è certa, i calciatori dell’Inter piacciono ai club di tutta l’Europa! Alle voci riguardanti l’interesse di vari club inglesi per De Vrij e del Psg per Skriniar se ne aggiunge una che riguarda, invece, un attaccante.

Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico del Marsiglia, Jorge Sampaoli, vorrebbe portare in Francia Joaquin Correa.

Inter Joaquin Correa Marsiglia

Con il possibile arrivo di Paolo Dybala e il clamoroso ritorno di Lukaku, il “Tucu” potrebbe salutare Milano dopo una sola stagione nella quale non ha brillato, anche a causa di qualche infortunio di troppo.

L’argentino, infatti, non ha inciso come sperava Simone Inzaghi, trovando la via del gol soltanto 6 volte in 21 incontri di Serie A e risultando decisivo in pochissime occasioni.

Tuttavia, Sampaoli, che lo ha già allenato ai tempi del Siviglia, crede nelle doti tecniche e atletiche del calciatore e lo vorrebbe a tutti i costi nella propria squadra.

Il Marsiglia potrebbe essere un’ottima destinazione per l’ex Lazio che qui avrebbe la possibilità di ritagliarsi il giusto spazio per mostrare la propria bravura, anche in vista delle convocazioni per il Mondiale che prenderà il via il prossimo novembre.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy