Lecce, per la fascia e per l’attacco si pesca in casa Juve!

Passa anche da Torino l’attenta ricerca di mercato dei salentini, che puntano a rinforzare la propria rosa in tutti i reparti per ottenere la salvezza nella massima serie italiana.

Sono stati fatti diversi nomi per l’attacco, come ad esempio l’esterno brasiliano del Corinthians Gustavo Mantuan oppure l’ala islandese Thorseinsson, con cui vi sarebbe già un’intesa di massima. Ma nelle ultime ore, come riportato da tuttomercatoweb, sarebbe spuntata la suggestione Kaio Jorge dalla Juventus.

Kaio Jorge Lecce Juventus

Il brasiliano ex-Santos arriverebbe in Salento con la formula del prestito secco, con l’obiettivo di giocare con maggiore frequenza e ritrovare quella brillantezza mostrata in Sud America che aveva convinto i bianconeri ad acquistarlo la scorsa estate, bruciando la concorrenza del Milan.

Sempre dalla Juventus e sempre in prestito, potrebbe arrivare insieme a Kaio Jorge il terzino Gianluca Frabotta. Utilizzato spesso sotto la guida di Andrea Pirlo, l’anno scorso in forze all’Hellas Verona, Frabotta non ha trovato spazio, giocando appena 18 minuti in stagione, complici una serie di infortuni che ne hanno impedito l’impiego.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy