Salernitana, Djuric in partenza: lo vuole una big di Serie A!

La situazione calciomercato in casa Napoli è più che mai complicata tra rinnovi difficili e possibili partenze di lusso. Un altro giocatore che potrebbe rientrare nel gruppo di chi darà l’addio è Andrea Petagna. Il calciatore ex Atalanta ed ex Spal ha totalizzato 32 presenze e 4 reti, non un bottino entusiasmante.

Per questo il Napoli secondo Sky Sport starebbe pensando ad un eventuale sostituto individuato nell’attaccante della Salernitana Milan Djuric. Il giocatore Bosniaco è stato uno degli artefici del miracolo salvezza della Salernitana nella scorsa stagione.

Napoli Djuric Salernitana

Prima punta classica, esperto nel gioco aereo e nel far risalire la squadra e nonostante i suoi 32 anni assolutamente integro e con una buona tenuta fisica, Djuric potrebbe essere il profilo ideale per far rifiatare Victor Osimhen nel corso della prossima stagione. Considerando i numerosi impegni nazionali ed europei che attendono la squadra di Luciano Spalletti. Allo stesso tempo potrebbe dare al tecnico toscano un’alternativa tattica di attacco diversa da quella offerta dal nigeriano.

Il Napoli non è la sola squadra italiana ad essere interessata al classe 1990, su di lui c’è anche la Fiorentina, la Salernitana dal canto suo reputa Milan Djuric fondamentale per il proprio gioco e quindi al momento assolutamente incedibile.

Mariasole Dionisi

Impostazioni privacy