MANCHESTER, ENGLAND - MAY 22: Fernandinho of Manchester City lifts the Premier League trophy with team mates Riyad Mahrez, Kyle Walker, Phil Foden, Jack Grealish Ruben Diaz and Gabriel Jesus during the Premier League match between Manchester City and Aston Villa at Etihad Stadium on May 22, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Come si evince ormai da diverse settimane, l’obiettivo principale del calciomercato della Juventus è quello di rinforzare il reparto offensivo.
In questo momento l’unico giocatore sicuro di occupare un posto nell’attacco di Max Allegri è Dušan Vlahović. I dirigenti bianconeri sono alla ricerca di un suo vice e stanno valutando diversi nomi.
Nelle ultime ore, come riporta Marco Conterio sul proprio profilo Twitter, la Vecchia Signora è interessata a Gabriel Jesus del Manchester City.
L’attaccante brasiliano è stato accostato più volte alla formazione torinese ma non vi è mai stata una trattativa con i citizens o con gli agenti del giocatore. Adesso, però, la situazione è diversa. L’arrivo del fenomeno norvegese Erling Haaland costringerà il classe ’97 a giocare pochissimo; perciò, a pochi mesi dal Mondiale in Qatar, l’attaccante potrebbe decidere di cambiare aria e farsi notare con una maglia diversa.
Il prezzo del suo cartellino si aggira sui 50 milioni di euro, una cifra non indifferente per un giocatore con il contratto in scadenza nel giugno 2023. La Juve, intanto, valuta la situazione e qualora ci fossero i margini per mettere a segno il colpo potrebbe regalare a Max Allegri un nuovo bomber.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 14 Giugno 2022 8:39
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…