Juve, ritorno di fiamma per un giocatore del City!

Come si evince ormai da diverse settimane, l’obiettivo principale del calciomercato della Juventus è quello di rinforzare il reparto offensivo.

In questo momento l’unico giocatore sicuro di occupare un posto nell’attacco di Max Allegri è Dušan Vlahović. I dirigenti bianconeri sono alla ricerca di un suo vice e stanno valutando diversi nomi.

Nelle ultime ore, come riporta Marco Conterio sul proprio profilo Twitter, la Vecchia Signora è interessata a Gabriel Jesus del Manchester City.

Manchester City Gabriel Jesus Juventus

L’attaccante brasiliano è stato accostato più volte alla formazione torinese ma non vi è mai stata una trattativa con i citizens o con gli agenti del giocatore. Adesso, però, la situazione è diversa. L’arrivo del fenomeno norvegese Erling Haaland costringerà il classe ’97 a giocare pochissimo; perciò, a pochi mesi dal Mondiale in Qatar, l’attaccante potrebbe decidere di cambiare aria e farsi notare con una maglia diversa.

Il prezzo del suo cartellino si aggira sui 50 milioni di euro, una cifra non indifferente per un giocatore con il contratto in scadenza nel giugno 2023. La Juve, intanto, valuta la situazione e qualora ci fossero i margini per mettere a segno il colpo potrebbe regalare a Max Allegri un nuovo bomber.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy