Osimhen gela i tifosi del Napoli: l’ha detto a sorpresa sul suo futuro!

In casa Napoli sono giorni difficili: tra rinnovi, addii e partenze. Oltre alle questioni dei rinnovi di Koulibaly e Mertens, si aggiunge Osimhen. L’attaccante nigeriano ha parlato dal ritiro della nazionale e ha messo in allerta i tifosi del Napoli.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Osimhen ha parlato del suo futuro e delle voci di mercato: “Il mio futuro? So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra, ma non credo che sia il momento giusto per parlarne ora che sono con la nazionale“.

Victor Osimhen Napoli

Osimhen ha poi aggiunto che per ora non vuole pensare al futuro, ma solo andare in vacanza e ricaricare le pile: “Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere, ma ora voglio solo andare in vacanza e ricaricare le batterie. Poi penseremo al resto“. 

L’attaccante nigeriano era stato acquistato dal Lille nel 2020 e alla sua seconda stagione in azzurro ha realizzato 18 gol e 6 assist tra Serie A ed Europa League. Nelle scorse settimane, si era parlato di offerte provenienti dalla Premier e rifiutate da De Laurentiis, ma il futuro del bomber è ancora incerto.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy