zanetti
Javier Zanetti, storica bandiera dell’Inter nonché attuale dirigente all’interno della società nerazzurra, è stato intervistato ai microfoni di D-Sports Radio. L’ex calciatore ha parlato anche di un tema scottante in chiave calciomercato, quello che riguarda il possibile, e ormai quasi certo, approdo di Paulo Dybala all’Inter.
Di seguito, le dichiarazioni dell’ex numero 4: “Se ne sta parlando, sì. E’ un grande giocatore e sicuramente ci rappresenterà al Mondiale. Ammiro Paulo e gli auguro il meglio per la sua carriera. L’Inter si è contraddistinta per avere tanti sudamericani, soprattutto argentini. Perché ciò significa che gli argentini valgono. Penso a Lautaro, Correa. Il club ha fiducia negli argentini”.
Parole che sanno quasi di accoglienza per il calciatore argentino che, se dovesse realmente firmare con l’Inter ritroverebbe proprio i due argentini citati da Zanetti. La trattativa sta risultando tutt’altro che semplice: la voce di un possibile approdo risale a poco prima dell’ultima gara ufficiale allo Juventus Stadium, contro la Lazio, in data 16 maggio.
This post was last modified on 14 Giugno 2022 22:28
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…