Calciomercato Inter, Zanetti fa sognare i tifosi: l’ha detto su Dybala

Javier Zanetti, storica bandiera dell’Inter nonché attuale dirigente all’interno della società nerazzurra, è stato intervistato ai microfoni di D-Sports Radio. L’ex calciatore ha parlato anche di un tema scottante in chiave calciomercato, quello che riguarda il possibile, e ormai quasi certo, approdo di Paulo Dybala all’Inter.

Zanetti-Dybala-Inter

Di seguito, le dichiarazioni dell’ex numero 4: “Se ne sta parlando, sì. E’ un grande giocatore e sicuramente ci rappresenterà al Mondiale. Ammiro Paulo e gli auguro il meglio per la sua carriera. L’Inter si è contraddistinta per avere tanti sudamericani, soprattutto argentini. Perché ciò significa che gli argentini valgono. Penso a Lautaro, Correa. Il club ha fiducia negli argentini”.

Parole che sanno quasi di accoglienza per il calciatore argentino che, se dovesse realmente firmare con l’Inter ritroverebbe proprio i due argentini citati da Zanetti. La trattativa sta risultando tutt’altro che semplice: la voce di un possibile approdo risale a poco prima dell’ultima gara ufficiale allo Juventus Stadium, contro la Lazio, in data 16 maggio.

Impostazioni privacy