GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Mattia Destro of Genoa celebrates after scoring his second goal holding a bottle of water during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Mattia Destro lascerà il Genoa, e dal 30 Giugno sarà a tutti gli effetti un giocatore svincolato, pronto ad accasarsi in un’altra squadra.
Il profilo dell’attaccante è seguito con molta attenzione. Su di lui ci sono infatti, da tempo, lo Spezia, e la neopromossa Lecce, in cerca di un’attaccante che abbia grande esperienza nella massima serie. A riportarlo è il “Corriere dello Sport”.
Sembra però che anche la Salernitana si sia attivata e che voglia da subito intavolare una trattativa con la punta di proprietà del grifone; Morgan De Sanctis, dopo un passato da calciatore, è da poco diventato il nuovo direttore sportivo dei granata.
In questi giorni si è messo subito in contatto con l’agente dell’ex giocatore di Roma e Milan tra tutte, con l’intenzione di trascinarlo subito nella direzione di Salerno, ma a quanto sembra l’attaccante originario delle Marche, prossimo al trasferimento, è ancora indeciso su quale sia la strada migliore da prendere per il prosieguo della sua carriera.
Giulio De Pino
This post was last modified on 15 Giugno 2022 20:28
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…