Il Psg fa sul serio per Scamacca, in arrivo la prima offerta ufficiale: le cifre dell’operazione

Il futuro di Gianluca Scamacca potrebbe essere lontano dall’Italia già a partire dalla prossima stagione. Stando a quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio infatti, l’attuale attaccante del Sassuolo è sempre più un obiettivo del Paris Saint Germain.

La richiesta della dirigenza neroverde, approfittando dell’interesse di un club come il PSG è molto alta, circa 50 milioni; i francesi però sembrano fare sul serio, con un’offerta presentata che si aggira attorno ai 35 milioni più bonus.

Per il momento c’è ancora distanza fra le parti, ma la sensazione è che nel corso dei prossimi giorni i contatti si intensificheranno al fine di trovare un accordo, con il bomber classe 99‘ che potrebbe quindi presto lasciare la Serie A direzione Parigi.

Un colpo che andrebbe ulteriormente a rinforzare la formazione (almeno per il momento) di Mauricio Pochettino e darebbe slancio alla carriera del centravanti della nostra nazionale. Nonostante il reparto offensivo del club parigino sia comunque piuttosto affollato, con la questione Icardi ancora irrisolta ci sono diversi nomi sul taccuino del nuovo direttore sportivo Campos.

Impostazioni privacy