Sei qui: Home » News sul Calcio » Politano verso l’addio al Napoli: una big di A sulle sue tracce

Politano verso l’addio al Napoli: una big di A sulle sue tracce

Sessione di mercato dagli addii importanti in casa Napoli, dopo le complicate situazioni di Mertens, Fabian Ruiz e Koulibaly, ad aggiungersi al gruppo dei giocatori in forse per la prossima stagione, c’è anche Matteo Politano. L’ala destra del Napoli infatti non sentirebbe più la fiducia del suo allenatore Luciano Spalletti e avrebbe quindi manifestato la propria volontà di lasciare il club.

Queste le dichiarazioni rilasciate a Radio Marte dal suo agente Mario Giuffredi:

Nell’ultima parte di campionato è stato accantonato. Abbiamo avuto un colloquio con Spalletti, Matteo non sente più la fiducia del suo allenatore. Siamo pronti a valutare eventuali offerte, nel calcio la testa fa più delle gambe perché quando un giocatore sente la piena fiducia e non si sente messo in discussione fa di più

Milan Napoli Politano

Secondo il Corriere dello Sport, il nazionale classe 1993 si sarebbe offerto al Milan al quale, visto le carenze a destra nella scorsa stagione, il giocatore potrebbe far comodo. Su di lui però ci sarebbero anche il Valencia di Gattuso e la Fiorentina di Italiano. La valutazione del giocatore è intorno ai 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Diritti televisivi Serie A, De Laurentiis vuole coinvolgere una mega azienda: la notizia!

Mariasole Dionisi