Calciomercato Monza, Galliani scatenato: pronto l’affondo per due calciatori della Nazionale

Il Monza studia i movimenti per il suo primo campionato di Serie A della storia. Molti nomi nel taccuino del Ds Galliani, in particolare, si puntano un portiere e un attaccante.

Il primo nome, secondo Gianluca DI Marzio nella trasmissione di Sky- L’originale, è quello di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. Sul calciatore è emerso un certo interesse, poiché si vuole trovare il sostituto di Di Gregorio tra i pali, dunque il profilo del portiere della Nazionale piace.

Il secondo nome, sempre lanciato dalla fonte, è quello di Joao Pedro. Per l’attaccante italiano il discorso si fa serio, poiché il Monza sarebbe disponibile nel prelevarlo per la cifra richiesta dal Cagliari: 7 milioni di euro. Lo scorso anno Joao Pedro si è dimostrato sempre più leader della squadra sarda, con cui ha messo a segno svariate marcature, pur non riuscendo a salvarsi.

Galliani-Monza-Cagliari

Il doppio colpo dal Cagliari potrebbe aiutare il neopromosso Monza nel partire con il piede giusto un campionato tanto ambito e, finalmente per i lombardi, agguantato nella finale playoff contro il Pisa.

Impostazioni privacy