Calciomercato Roma, si accende la pista Frattesi: la situazione

La Roma ha preso Matic dal Manchester United, un acquisto che sicuramente porterà esperienza nello scacchiere di Mourinho. La dirigenza giallorossa continua la sua campagna di rafforzamento della propria rosa, con un importante colpo in vista del futuro

Secondo quanto riportato da Repubblica, Tiago Pinto avrebbe rilanciato un’offerta molto importante al Sassuolo per Davide Frattesi: 20 milioni cash più bonus.

Frattesi Sassuolo Roma

Come riporta il quotidiano Leggo, ci sarebbe già l’accordo tra i giallorossi e il Sassuolo per il ritorno del giovane centrocampista nella capitale. Ma per questioni legate al bilancio, l’ufficialità dovrebbe avvenire dopo il 30 giugno.

Il club emiliano dal canto suo, continua a ritenere troppo bassa l’offerta presentata dalla Roma, ma si tratta comunque di una cifra importante per le casse dei neroverdi. Frattesi non è l’unico giovane che potrebbe lasciare l’emilia, insieme a lui come possibili partenti, ci sono anche Scamacca e Raspadori. Si tratta di cessioni che qualora andassero in porto, garantirebbero un bel tesoretto da reinvestire sul mercato da parte della dirigenza neroverdi. 

Impostazioni privacy