
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 26: Joao Pedro of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and US Salernitana at Sardegna Arena on November 26, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il binomio Galliani-Berlusconi si è già messo all’opera per foraggiare di giocatori di categoria la propria nuova creatura, ossia il Monza. Per andare a mettere peso sul reparto offensivo i brianzoli stanno per chiudere con Joao Pedro.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i due club sarebbero seduti al tavolo per discutere del trasferimento dell’italo-brasiliano dalla Sardegna alla Lombardia. Per il Monza sarebbe un acquisto importante, data la qualità e l’esperienza dell’attaccante.
Sempre secondo Schira, il Monza starebbe chiudendo la trattativa col club rossoblu attorno ad una cifra di 7 milioni di euro. All’esperto italo-brasiliano andrebbero invece 2 milioni l’anno fino al 2025, dimostrando che avrebbe un occhio di riguardo nei piani della dirigenza biancorossa.
Per il Monza sarebbe un colpo da novanta, un regalo che Berlusconi e Galliani si farebbero per andare oltre la lotta salvezza. Un regalo da 84 gol in A, di cui 13 nella scorsa stagione. Un regalo che farebbe impazzire i tifosi brianzoli e che sarebbe un lusso per ogni neopromossa.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 15 Giugno 2022 18:32
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…