Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Calciomercato Lazio, il colpo può arrivare dal Chelsea: lo ha chiesto Sarri!

Calciomercato Lazio, il colpo può arrivare dal Chelsea: lo ha chiesto Sarri!

La Lazio targata Maurizio Sarri bis avrà il dovere di fare bene. Lo aveva detto anche il presidente Lotito la scorsa settimana, dovrà ribadirlo il campo in questa stagione: nel breve termine lo scudetto non può più essere visto come una chimera, come un sogno, come un obiettivo da perseguire. Per farlo è necessario dare all’allenatore una rosa che possa dire la sua anche in ottica Europa League, a maggior ragione se i cugini hanno saputo portare la Capitale al centro del continente.

Kepa Lazio Calciomercato

Giocatori di spessore e con esperienza, anche internazionale, che non guasta. Sono queste le basi da cui si muovono gli identikit di Tare alla ricerca di elementi che possano arricchire il valore tecnico della rosa biancoceleste. Per il gioco di Sarri, è necessario anche un portiere che possa dettare i tempi quasi da playmaker. Funzione molte volte svolta da Pepe Reina, fil rouge del tecnico toscano tra la sua esperienza al Napoli e quella alla Lazio, ma che adesso necessita di un erede. Anche lui spagnolo, è Kepa l’obiettivo di mercato numero uno per la porta. Un numero uno in cima alla lista dei desideri, come riportato da RMC, il quale nonostante i rapporti non più idilliaci con il Chelsea, rimane comunque anche nell’ottica della nazionale spagnola. I Blues potrebbero a loro volta cautelarsi con Strakosha, ormai ex che libererebbe il posto proprio all’estermo difensore basco.