Juventus, non solo Koulibaly: piace un altro giocatore del Napoli!

Come riporta Calciomercato.com la Juventus, oltre ad essersi interessata al difensore Kalidou Koulibaly, ha fatto un sondaggio che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più nelle prossime settimane, nei confronti del calciatore napoletano Fabian Ruiz.

Fabian Ruiz è un centrocampista spagnolo classe 1996 che con i partenopei ha totalizzato 31 presenze in campionato condite da 7 gol e 5 assist. Numeri importanti che sono sintomo di grande continuità, la quale non è passata di certo inosservata in quel di Torino sponda bianconera.

Il centrocampista spagnolo ha scelto di non rinnovare il contratto con il Napoli in scadenza nel 2023.

Fabian Ruiz-Napoli-Juventus

La duttilità di cui è dotato Fabian Ruiz gli permette di svariare su vari fronti del centrocampo, e questa sua caratteristica è apprezzata molto da Massimiliano Allegri. Il tecnico bainconero sta aspettando l’ufficialità dell’acquisto di Paul Labile Pogba prevista per luglio e, viste le possibili partenze di Rabiot, Arthur e Ramsey, si aspetta di vedere nuovi centrocampisti su cui puntare alla corte juventina.

Momentaneamente in casa Napoli non si riscontano offerte per il giocatore. De Laurentis per lasciare partire il suo pupillo vuole 30 milioni di euro, ma nessuno è pronto a spendere una cifra simile per ora, nemmeno la Juve. Si attendono sviluppi in casa Napoli.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy