Milan, tre partenze per Botman: i nomi

Tra i tanti nomi accostati al Milan in queste ultime settimane, quello di Sven Botman è sicuramente uno dei più suggestivi. Maldini e Massara hanno scelto l’olandese per mettere a disposizione di Pioli una difesa da Champions. I tifosi lo sognano e il difensore, a quanto sembra, ha occhi solo per i rossoneri.

Con il Lille che sta provando ad alzare il prezzo e il Newcastle che offre una cifra maggiore, la trattativa è tutt’altro che semplice, ma il Milan rimane fiducioso. Nel caso in cui Botman, però, dovesse davvero diventare un nuovo giocatore rossonero, si dovrebbe fare spazio tra i ranghi del reparto difensivo.

Calciomercato Milan difesa
Calciomercato Milan difesa

Tomori, Kalulu e Kjaer rimangono per ora incedibili. I partenti in difesa, dunque, potrebbero essere Gabbia, Caldara e Romagnoli.

Per Gabbia e Caldara l’obiettivo del Milan è quello di fare cassa. Sui due ci sarebbero delle squadre di Serie A interessate, ovvero la Sampdoria di Giampaolo e l’Empoli. Per quanto riguarda l’ormai ex-capitano Romagnoli, invece, a breve dovrebbe lasciare a parametro zero. Rimpiazzato da Kalulu, ed eventualmente da un nuovo acquisto, il difensore vorrebbe infatti trovare più spazio in una nuova squadra.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy