Fiorentina, ad un passo Dodo dallo Shakhtar: la cifra!

Dodo dello Shakhtar Donetsk potrebbe essere il nome giusto per la Fiorentina. Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il terzino destro brasiliano di proprietà del club ucraino è sul taccuino dei dirigenti della Viola che ci stanno provando seriamente con un’offerta ufficiale.

Dodo Shakhtar Donetsk Fiorentina

Sul piatto, dunque, una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro, mentre la richiesta è di circa 15 milioni, visto che il contratto del brasiliano scadrà nel 2025. La forbice tra domanda e richiesta non è ampia e il fatto che il direttore sportivo, Dario Srna, sia ufficialmente in vacanza in Italia può favorire la chiusura della trattativa, con un incontro che potrebbe avvenire già nelle prossime ore.

Dodo garantisce pieno appoggio alla Fiorentina, vista anche la situazione in Ucraina, il calciatore vorrebbe trasferirsi al più presto possibile.

Dodo, esterno brasiliano classe ’98, potrebbe essere dunque il potenziale erede di Odriozola che, in concomitanza con Venuti, ha ricoperto quel ruolo e che sembra essere destinato alla permanenza al Real Madrid come vice Carvajal, dopo la fine del prestito in maglia Viola.

Alessio Nicolosi

Impostazioni privacy