Roma, due club di Serie A piombano sul centrocampista giallorosso!

In casa Roma, dopo la stagione trionfante che ha visto gli uomini di José Mourinho sollevare al cielo di Tirana il trofeo della UEFA Conference League, non si pensa soltanto al calciomercato ma si valutano anche i rinnovi di alcuni top player giallorossi.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la dirigenza capitolina sta lavorando per proporre il prolungamento del contratto a Gianluca Mancini e Bryan Cristante.

Entrambi i giocatori sarebbero felicissimi di continuare la propria avventura all’ombra del Colosseo ma se non si dovesse raggiungere un accordo tra le parti in causa, allora, il club valuterebbe le offerte, soprattutto quelle che potrebbero arrivare per il centrocampista.

Bryan Cristante Roma Juventus Milan

Cristante, come riporta il quotidiano sportivo, sarebbe finito nel mirino di Milan e Juventus.
La duttilità del giocatore, che all’esigenza ha giocato anche come centrale difensivo e, addirittura, come trequartista, ha attirato l’attenzione di Stefano Pioli e Max Allegri che vedrebbero nel 27enne il rinforzo giusto per il centrocampo delle proprie squadre.

Finora si parla soltanto di un interessamento da parte dei due club, ma se la trattativa per il rinnovo tra l’ex Atalanta e la Roma dovesse naufragare, allora si assisterà a un avvincente sfida-mercato tra il Diavolo e la Vecchia Signora.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy