Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Fiorentina, vicino il primo colpo per l’Europa: pronti 12 milioni!

Fiorentina, vicino il primo colpo per l’Europa: pronti 12 milioni!

La Fiorentina di Rocco Commisso si affaccerà al prossimo campionato con un solo imperativo: quello di fare bella figura e andare avanti in tutte le competizioni quanto più a lungo possibile. Questo dicasi sia per il campionato, sia in Coppa Italia, sia nella Europa Conference League, la quale ha dimostrato di poter essere innanzitutto un ottimo viatico continentale ed un canale di entusiasmo di una tifoseria che ha vissuto fin troppo a lungo senza le competizioni europee.

Italiano Fiorentina Calciomercato

Per poter centrare gli obiettivi descritti precedentemente, la Viola dovrà avere l’abito buono cucito su misura. Il sarto è e rimane Vincenzo Italiano, la stoffa compete al presidente italo americano. In questi giorni si sta sempre più mettendo nero su bianco l’interesse che la Fiorentina ha dimostrato per Dodò, terzino brasiliano dello Shakhtar Donetsk, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio: “Dodo dello Shaktahr è un nome di cui si parla da oggi la Fiorentina ha deciso di aprire una trattativa, c’è una proposta sul tavolo. Esterno destro brasiliano, la prima offerta è tra i 10 e i 12 milioni mentre la richiesta è di 15. Dario Srna, il direttore sportivo, ufficialmente è in vacanza in Italia ma è possibile che nei prossimi giorni ci sia un incontro”.