Sei qui: Home » News sul Calcio » Skriniar-Psg più vicini che mai, le cifre e i dettagli dell’accordo

Skriniar-Psg più vicini che mai, le cifre e i dettagli dell’accordo

Milan Skriniar è reduce dall’ennesima stagione sontuosa con la maglia dell’Inter. Da quando è arrivato dalla Sampdoria, il difensore ha sempre messo in luce qualità al di fuori del comune e una costanza di rendimento più che notevole.

Lo slovacco ha il contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2023, ma le strade del numero 37 e dell’Inter potrebbero separarsi prima del previsto. Il Paris Saint Germain è infatti piombato su di lui in questa sessione di calciomercato. I parigini sono sempre stati interessati a Skriniar, senza riuscire mai però a fare l’assalto decisivo, ma quest’anno la storia potrebbe cambiare.

Milan Skriniar Psg

Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il patron Al-Khelaïfi sembrerebbe disposto ad offrire all’Inter la bellezza di 65 milioni per assicurarsi il centrale difensivo. Ad attendere Skriniar invece, oltre al fascino di giocare in una delle squadre più forti del mondo con autentici fuoriclasse, un contratto da 7 milioni di euro netti per le prossime quattro o cinque stagioni.

LEGGI ANCHE:  Roma, si avvicina il rinnovo per il centrocampista: c'entra una clausola!

I nerazzurri si starebbero tutelando con Gleison Bremer che tanto ha impressionato con la maglia del Torino nella scorsa annata. Un intreccio di mercato interessante che potrebbe permettere all’Inter di fare cassa con lo slovacco e investire il patrimonio nel ritorno a casa del figliol prodigo Lukaku. Si prospetta un’estate movimentata in quel della Pinetina.

Alessio Menichini