Lukaku-Inter, fissata la data delle visite mediche!

Stando alle ultime indiscrezioni Romelu Lukaku il prossimo anno rindosserà la maglia nerazzurra dopo un addio che, un anno fa, aveva lasciato un pò di amaro tra la tifoseria interista.

Decisive sono state le mosse fatte dall’Inter negli ultimi giorni e l’apertura alla cessione in prestito da parte del nuovo presidente del ChelseaTodd Bohely.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira l’Inter avrebbe già fissato una data per far effettuare al belga le visite mediche presso la clinica Humanitas.

Calciomercato Inter Lukaku
Calciomercato Inter Lukaku

L’obiettivo della società nerazzurra è quello di chiudere la trattativa entro questo fine settimana così da permettere a Lukaku di essere a Milano per visite e firma già la prossima settimana.

Insomma l’Inter non vuole perdere tempo e infatti nel pomeriggio si terrà una call con il Chelsea per limare gli ultimi dettagli e accordarsi sulle cifre; sembra infatti che al momento ballino 3-4 milioni di euro, ma Marotta potrebbe migliorare la proposta portandola a 10 milioni.

L’operazione che fino a qualche settimana fa si diceva essere complicata, quasi impossibile sta diventando realtà e Marotta potrebbe regalare ai nerazzuri un tridente da sogno formato da Paulo Dybala, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. 

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy