Sadio Mane, the man of the match against Benin, at the Stade Me. Abdoulaye Wade of Diamniadio on June 4, 2022, during the first day of the CAN 2022 qualifiers against Benin. (Photo by SEYLLOU / AFP) (Photo by SEYLLOU/AFP via Getty Images)
Giunta al termine la trattiva tra Bayern Monaco e Liverpool, la prossima stagione Sadio Manè sarà un nuovo calciatore della squadra bavarese.
Stando a quanto riportato da Sky Deutschland, Il senegalese è in scadenza nel giugno del 2023 e avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il Bayern Monaco, la cifra stabilita tra i due club per l’acquisto del giocatore sarebbe di 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
In realtà l’addio di Manè dall’Inghilterra era già scritto, infatti il Liverpool negli scorsi giorni ha acquistato dal Benfica Darwin Nunez, la cifra dell’acquisto si aggira intorno ai 75 milioni di euro più 25 di bonus. Per molti questo acquisto è stato fatto proprio per sostituire l’attaccante senegalese.
L’attaccante è atteso in Germania nei prossimi giorni e si sottoporrà alle visite mediche e firmerà un contratto triennale.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 17 Giugno 2022 16:43
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…