
Galliani Palladino Monza
Calciomercato Monza, Galliani scatenato mette nel mirino due giocatori del Cagliari.
Adriano Galliani è tornato in Serie A e con lui anche i colpi che lo hanno reso celebre durante tutte le sessioni di mercato quando era ds del Milan. Non c’è modo migliore per festeggiare la prima storica promozione in Serie A della propria squadra se non rinforzandone la rosa.
Il condor, così è chiamato l’ingegnere, sembra instancabile e lavora per riuscire in un doppio colpo da top club del nostro campionato.
La controparte è rappresentata dal Cagliari, neo-retrocesso in Serie B, sul piatto i nomi più eccellenti della rosa. Nel mirino dei brianzoli i nomi di Joao Pedro e Nandez.
Nomi che fanno gola anche alle big del nostro campionato. Colpi che, quando di mezzo c’è Galliani, diventano sempre possibili.
Secondo le indiscrezioni, la volontà del club lombardo sarebbe quella di ottenere a titolo definitivo il cartellino dell’attaccante, mentre per il centrocampista uruguagio la proposta è di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
Oltre questi due sono altri che da Cagliari potrebbero spostarsi in maglia biancorossa, come Carboni e Valoti. L’asse tra i sardi e il Monza sembra essere appena iniziato e potrebbe essere molto importante in vista della prossima stagione.
This post was last modified on 17 Giugno 2022 0:18
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…