Jovic Real Madrid
Ore importanti quelle sull’asse Firenze-Madrid. I viola trattano con i Blancos non solo per il prolungamento del prestito di Odriozola, ma anche, secondo quanto riportato da Goal.com, per l’attaccante serbo Jovic.
L’attaccante classe ’97 è in Spagna dal 2019 ma, a causa di alcuni infortuni e della spietata concorrenza nel suo reparto, non è mai riuscito a esprimersi al meglio e sta faticando per tornare lo stesso giocatore che all’Eintracht Francoforte ha fatto innamorare il Real. 60 milioni la cifra spesa dalle Merengues per accasarsi il serbo. Pesa tanto anche l’ingaggio di 9 milioni che, attualmente, rappresenta lo scoglio più grande per la Fiorentina.
Commisso però ha manifestato il proprio interesse verso il giocatore e il Real ha aperto al prestito: se i Blancos accetteranno di pagare metà stipendio dell’attaccante, allora la trattativa potrà sbloccarsi.
In passato Jovic è stato spesso nel mirino del Milan che però ha preferito puntare altri profili come Giroud prima e Origi più recentemente. Sarà la volta buona per vedere finalmente il serbo in Serie A?
This post was last modified on 17 Giugno 2022 18:34
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…