Annuncio a sorpresa di Bremer: riguarda la Nazionale Italiana!

Intervenuto alla trasmissione Resenha ESPN, Gleison Bremer, eletto quest’anno come miglior difensore della Serie A, ha rilasciato un’intervista che non lascia dubbi sul suo futuro.

Bremer Torino Mercato

Il giocatore brasiliano racconta come già nella passata sessione di mercato estiva fosse vicino al trasferimento ma di come Juric l’avesse convinto a restare. Ora, però, Bremer prepara l’addio. Ha vissuto una stagione eccezionale e si sente pronto al grande salto: “Avevo già detto lo scorso anno all’allenatore e alla dirigenza che avevo intenzione di andare via. Il mister mi ha detto: ‘Rimani, aiuta la squadra. La prossima stagione farai il passo successivo’. I tifosi, tutti sanno che ho questa ambizione: voglio giocare in Champions League e nella Seleção, è il mio sogno. Devo raggiungere un livello molto più alto”.

Il difensore aggiunge: “Il mio sogno, come detto, è di giocare per il Brasile ma se avessi l’ opportunità di giocare per l’Italia, accetterei“. Bremer, infatti, se ottenesse la documentazione necessaria, potrebbe essere convocabile con gli Azzurri dal 2023.

Ormai l’addio è più che probabile ma resta ancora un’incognita la destinazione: “Sto valutando alcune proposte. Ma posso dire che non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione”.

Tommaso Tondo

Impostazioni privacy