Calciomercato Roma, non solo De Paul: nel mirino anche un centrocampista del Bayern!

Si scalda il mercato della Roma in entrata. Tanti i nomi accostati ai giallorossi in queste settimane e il ruolo in cui sono stati fatti molti nomi è il centrocampo.

Ne segue, dunque, una sfilza di importanti calciatori dal calibro internazionale. Dopo Frattesi e Aouar, spunta la pista De Paul, ma il tuttocampista dell’Atletico Madrid non è l’ultimo nome nel suo ruolo. In queste ultime ore, secondo la Gazzetta dello Sport, il nome di Marcel Sabitzer potrebbe tornare di moda dopo la scorsa sessione di mercato.

Il contratto scade nel 2025, quindi il Bayern non avrebbe fretta di vendere il suo centrocampista 28enne, ma quella della cessione è più di un’ipotesi. Per il suo cartellino, i bavaresi vorrebbero tra i 15 e i 20 milioni di euro.

sabitzer
Sabitzer-Roma-Bayern

In questa stagione, Sabitzer è stato scelto 27 volte dal mister Nagelsmann in Bundesliga e il suo arrivo alla corte nella città del sud della Germania è datato appena 30 agosto 2021. In precedenza, l’austriaco ha vestito la maglia del Salislburgo prima e Lipsia poi, entrambe della scuderia della Red Bull.

Rimane una valida opzione, per la Roma, nel caso in cui dovessero fallire gli obiettivi di mercato citati in precedenza.

Impostazioni privacy