REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Davide Frattesi of US Sassuolo celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between US Sassuolo and Venezia FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Secondo la Gazzetta dello Sport, Davide Frattesi sta spingendo verso il ritorno in giallorosso, nella mente vorrebbe emulare il percorso fatto qualche anno fa dal suo compagno di nazionale Lorenzo Pellegrini.
La Roma sta lavorando in maniera persistente all’operazione, vogliosa di poter mettere a disposizione il classe ’99 alla corte di Mourinho già per metà Luglio, periodo nel quale i “capitolini” partiranno per il ritiro all’estero e saranno convocabili i nazionali.
La valutazione del giocatore da parte del Sassuolo è di 30 milioni di euro, cifra ritenuta non congrua da parte di Pinto, che consapevole della clausola sulla rivendita del 30%, ritiene di poter strappare il centrocampista al club emiliano per circa 15/18 milioni di euro.
Le sensazioni su tale operazione sono molto positive, la volontà del calciatore e il proseguimento della trattativa in maniera costante tra i due club fanno ben sperare i tifosi della Roma.
Andrea Trione
This post was last modified on 19 Giugno 2022 16:57
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…