Juventus, tutto su Koulibaly: la strategia dei bianconeri

Prendiamo due club che storicamente non hanno simpatie l’uno con l’altro, uno dei migliori giocatori del campionato che è in rotta con la dirigenza e per giunta è pure in scadenza di contratto.

Parrebbero esserci tutte le condizioni per una telenovela mercato, e potremmo prepararci a viverne un’altra che riguarda, ancora una volta, il Napoli e la Juventus.

Il club torinese, infatti, vuole rinforzare il proprio reparto difensivo anche a causa della partenza di Giorgio Chiellini e per sostituire il difensore toscano il nome in cima alla lista bianconera è quello di Kalidou Koulibaly, e nelle prossime settimane la trattativa potrebbe decollare.

Juventus Napoli Koulibaly

Stando a quanto detto da TuttoMercatoWeb, la Juventus, forte anche della cessione di Demiral all’Atalanta, starebbe addirittura preparando la prima offerta per il senegalese.

L’offerta sarebbe di 20 milioni di euro, per il momento la trattativa è in fase di stallo ma se dovesse andare fino in fondo questo sarebbe uno di quei trasferimenti che rimarranno per sempre dei tifosi, nel frattempo i tifosi partenopei si sono apertamente schierati contro la cessione di quello che ogni probabilità sarebbe il capitano della squadra dopo la partenza di Lorenzo Insigne.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy