Calciomercato Napoli, svolta nella trattativa per Deulofeu: la richiesta di Spalletti

Questa sessione di calciomercato potrebbe essere una delle più importanti da diverso tempo a questa parte per il Napoli.

Questo perché in casa azzurra c’è aria di rivoluzione, e i partenti in casa partenopea potrebbero essere più del previsto, già Insigne ha lasciato la squadra e si vocifera dei possibili addii di altri punti fermi per la squadra e per i tifosi.

Ovviamente la società campana opererà anche in entrata e uno dei nomi più caldi era quello di Gerard Deulofeu, sembrava infatti tutto fatto per il passaggio dell’esterno spagnolo in maglia azzurra ma ora lo scenario è cambiato.

Calciomercato Napoli Deulofeu

La trattativa infatti potrebbe non andare in porto, e stando a quanto riportato da La Repubblica proprio Luciano Spalletti avrebbe dei dubbi sull’acquisto del fantasista spagnolo.

Ricordiamo infatti che nel Napoli l’attuale numero 10 dell’Udinese ricoprirebbe il ruolo di trequartista, venendo così adattato.

Il tecnico toscano vorrebbe invece un trequartista puro in grado di mandare in porta Osimhen e dare una mano in fase di copertura.

La trattativa però non è del tutto sfumata, e ci sono ancora delle possibilità di vedere lo spagnolo in maglia azzurra.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy