REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Luciano Spalletti head coach of SSC Napoli reacts during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
É un’estate all’insegna degli addii quella del Napoli, dopo il saluto definitivo da tempo annunciato di Insigne, la situazione ormai precaria del rinnovo di Mertens, il club partenopeo rischia di dover rinunciare, di fronte ad un’offerta ritenuta congrua, ad uno dei pochi leader rimasti.
Secondo Mundo Deportivo, il Barcellona starebbe cercando una soluzione per quanto riguarda la situazione di Umtiti, ormai da tempo ai margini del progetto Blaugrana. Il primo indiziato a ricoprire il buco lasciato dal francese sarebbe proprio Kalidou Koulibaly, valutato dal Napoli almeno 40 milioni di euro.
L’unico nodo della questione sarebbe legato al trasferimento in uscita del difensore Blaugrana, il quale, ad oggi, non ha effettive richieste.
La speranza del club catalano è quella di poter trovare un accordo con il Lione, che ha già avuto contatti con l’entourage del calciatore tempo fa ma senza trovare la giusta intesa sull’ingaggio.
Andrea Trione
This post was last modified on 19 Giugno 2022 17:42
L'accordo è a un passo: Esposito è molto vicino al trasferimento al Cagliari. L'ultima stagione…
L'Al Hilal è piombato su un big attaccante di Serie A: ora Osimhen resta con…
E' finita la telenovela dell'estate, l'annuncio ufficiale è arrivato il comunicato: finisce un'epoca per il…
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Edin Dzeko: è arrivata la fine di una trattativa…
Dopo l’arrivo di Jonathan David, il mercato della Juventus è pronto a prendere maggiore slancio:…
Pessime notizie per il Milan: l'operazione in entrata rischia di saltare definitivamente. L'annuncio ha gelato…