Maxime Lopez spiazza i tifosi del Sassuolo: lo ha detto sul futuro!

L’ultima stagione del Sassuolo è stata una delle migliori della sua storia in Serie A, trascinato dai 32 gol del tridente tutto italiano (Berardi, Scamacca, Raspadori), rispettivamente al settimo posto come “miglior tridente d’Europa”. Ma dietro un grande attacco si cela quasi sempre un reparto di centrocampo che sia in grado di dettare i tempi di gioco, capirne le fasi, e soprattutto far arrivare la palla in maniera pulita e decisiva agli attaccanti.

Maxime Lopez è sicuramente parte integrante della grandiosa stagione neroverde, quello che lascia stupiti sono le sue recenti dichiarazioni.

Maxime Lopez Sassuolo

“A Sassuolo sto molto bene ma mi chiedo se non sia giunto il momento di cambiare” – ha dichiarato a Le Provence, quotidiano marsigliese.

“Molti club hanno dimostrato interesse nei miei confronti e al Sassuolo fanno comodo le plusvalenze. Vedremo quel che arriva, anche se finora non c’è nulla di concreto. E quando ci sarà, mi darò il tempo per pensarci su. Non so se sia il momento giusto, vedremo”. Parole sicuramente poco confortanti quelle del talento francese, che faranno fare le relative riflessioni al Club allenato da Alessio Dionisi.

Andrea Trione

Impostazioni privacy