Sanches-PSG, pista concreta: il Milan osserva

Sono ore decisive per il futuro di Renato Sanches. Infatti il centrocampista portoghese, da tempo primo obiettivo del Milan per sostituire Franck Kessie in mezzo al campo, è finito nel mirino del Paris Saint Germain; il DS Campos sembrerebbe realmente intenzionato a portare il giocatore a Parigi.

Stando a quanto riportato dalla redazione di “La Voix“, un caro amico del portoghese avrebbe rivelato come Renato Sanches ami particolarmente la capitale francese, e dunque il corteggiamento dei campioni in carica sia molto apprezzato dal giocatore e dal suo entourage. La trattativa dal punto di vista economico non rappresenta ovviamente un ostacolo per il PSG, che sarebbe disposto ad offrire una cifra ben superiore rispetto a quella messa sul piatto dal Milan.

Sanches
Sanches PSG Milan

I rossoneri d’altro canto, hanno da tempo un accordo verbale con il calciatore, che non ha mai fatto mistero del proprio gradimento per la squadra campione d’Italia. Il nodo resta l’accordo con il Lille, a cui il Milan sembrerebbe non voler offrire oltre i 15 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti su una telenovela di mercato che sembra star per arrivare alla fase decisiva.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy