MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: AC Milan Technical Director Paolo Maldini talks with Ivan Gazidis, Executive of AC Milan prior to the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I tifosi rossoneri , dopo aver festeggiato abbondantemente il diciannovesimo scudetto, sono stati “tormentati” dalla vicenda che riguarda l’area tecnica.
Non ci sono ancora, infatti, le firme sui nuovi contratti di Paolo Maldini e Ricky Massara, ed è inutile dire che questa situazione blocca il mercato rossonero, sia in entrata che in uscita.
Stando però a quanto detto nell’odierna Gazzetta dello Sport, il rinnovo dei due dirigenti potrebbe essere più vicino del previsto e nel corso della prossima settimana potrebbero arrivare le ufficialità dei prolungamenti di contratto per due degli artefici principali della favola milanista.
Countdown iniziato per i rinnovi dei due e, ovviamente, occhi puntati anche calciomercato rossonero.
Sistemata la questione area tecnica i rossoneri dovranno gettarsi sul mercato, per cercare di rinforzarsi e difendere lo scudetto appena conquistato.
Per il momento però il calciomercato non sorride ai rossoneri, visto che alcuni degli obiettivi della dirigenza di via Aldo Rossi potrebbero sfumare in poco tempo a causa dell’inserimento di altri club.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 19 Giugno 2022 10:03
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…