Bremer Inter Torino
Miglior difensore della Serie A. Un valore di mercato che sale, con il Torino ormai rassegnato a perderlo: si preannuncia un’estate rovente per Gleison Bremer. Per il difensore di origini brasiliane potrebbe presto arrivare un’altra novità: potrebbe presto indossare la maglia azzurra.
La moglie Deborah Claudino è brasiliana come lui, ma la sua famiglia ha origini venete. A maggio la signora Deborah ha presentato la domanda per richiedere la cittadinanza: ad oggi è in attesa, ma con grande fiducia per ottenerla.
Un dettaglio che farà felice Roberto Mancini, soprattutto perchè lo stesso Bremer sembra intenzionato a richiedere la cittadinanza italiana, come dichiarato da lui stesso dal Brasile: “Il mio sogno è giocare con la Seleçao, ma se ci fosse l’opportunità con l’Italia accetterei“.
La condizione per vestire l’azzurro è che il difensore del Torino non dovrà mai scendere in campo con il Brasile. Per il momento il Ct Tite non sembra intenzionato a convocarlo: Mancini può continuare a sperare.
Luca Forte
This post was last modified on 20 Giugno 2022 21:48
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…