Sei qui: Home » News sul Calcio » Rinforzo per la Cremonese: preso dalla Roma un centrocampista a titolo definitivo!

Rinforzo per la Cremonese: preso dalla Roma un centrocampista a titolo definitivo!

Ariedo Braida ha iniziato a studiare i primi colpi di mercato per fornire a mister Alvini una rosa competitiva in vista della prossima Serie A.

Tanti i nomi puntati dall’ex dirigente del Barcellona, da Radu per la porta a Brunori per l’attacco, passando da Okoli e Calafiori per rinforzare il reparto difensivo.

Anche nel settore nevralgico del campo servirà investire, è continuo il pressing su Juventus e Atalanta per aggiudicarsi, in prestito o a titolo definitivo, le prestazioni di, rispettivamente, Zanimacchia e Cambiaghi.

Milanese
Milanese Roma Cremonese

Nel mentre la Cremonese, come riportato da Gianluca di Marzio, ha chiuso il primo colpo in entrata, tutto fatto con la Roma per il passaggio ai grigiorossi di Tommaso Milanese.

LEGGI ANCHE:  Napoli, Raspadori o Simeone? Spalletti è sicuro

Il centrocampista offensivo si trasferirà a titolo a definitivo, per una cifra vicina ai 750 mila euro, il club giallorosso però si preserva una percentuale sull’eventuale futura rivendita del calciatore.

Milanese ha già esordito con la prima squadra della Roma, disputando 3 match in Europa League durante la stagione 20/21. La scorsa annata è stato girato in prestito all’Alessandria, disputando 35 presenze e 1 gol.