Accordo raggiunto, nuovo acquisto per l’Inter: arriva per 10 milioni totali!

Continua l’opera di rafforzamento dal parte dell’Inter. Marotta e Ausilio sono a lavoro per mettere a disposizione di mister Simone Inzaghi la miglior squadra possibile in vista della prossima stagione. In fase avanzata sono gli affari che porteranno in nerazzurro Mkhitaryan a parametro zero dalla Roma, Asllani dall’Empoli per 14 milioni (prestito più obbligo di riscatto) più il prestito di Satriano, ma anche gli arrivi dei top player Paulo Dybala, Romelu Lukaku e la trattativa per Bremer dal Torino.

Insomma sta nascendo una grandissima Inter, ma l’obiettivo del club è rafforzare anche le fasce laterali, orfane di Ivan Perisic passato al Tottenham. A gennaio scorso era arrivato Gosens dall’Atalanta, il suo vice sarà presumibilmente Darmian. Sulla fascia destra c’è invece Dumfries e c’è l’esigenza di trovare un nuovo esterno. Laterale individuato in Raoul Bellanova, terzino destro in forza al Cagliari.

Bellanova Inter Cagliari
FOTO: Getty – Bellanova

Secondo quanto riferito su Twitter dal giornalista e direttore di tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con i sardi. L’affare si concluderà con un prestito oneroso da 4 milioni di euro più un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

Un vero e proprio affare per uno dei giovani calciatori italiani più importanti e pilastro della Nazionale Under 21 allenata dal CT Paolo Nicolato.

ECCO IL TWEET:

Impostazioni privacy