Inzaghi-Inter, è arrivato poco fa l’annuncio!

La storia tra l’Inter e Simone Inzaghi proseguirà ancora fino al 2024. Dopo l’incontro di oggi tra dirigenza e allenatore, in cui non sono mancate le discussioni sulle mosse di mercato, ci arriva la conferma della continuità del progetto Inzaghi da parte di Gianluca Di Marzio, che aggiunge la presenza nel contratto di un adeguamento dello stipendio e un’opzione di rinnovo.

Simone Inzaghi Inter Calciomercato

Chiamato ad Appiano Gentile l’estate scorsa per prendere il posto dell’uscente Antonio Conte, la società nerazzurra aveva iniziato con un biennale da 3,5 milioni (fonte: La Repubblica). Inzaghi in settimana, sicuramente tra martedì e mercoledì, firmerà il rinnovo con la società di Zhang. Poi ci si concentrerà sul mercato per la prossima stagione.

Un’avventura che proseguirà, nonostante la sconfitta in campionato e gli addii turbolenti dell’estate scorsa di Hakimi e Lukaku. Dopo l’iniziale scetticismo, Inzaghi si è dimostrato capace di credere nei suoi mezzi e nei nuovi acquisti, fattori che hanno culminato il percorso di quest’anno con due importanti vittorie in Supercoppa e in Coppa Italia, entrambe contro la Juve di Allegri. L’obbiettivo dell’ex allenatore biancoceleste sarà ovviamente quello di riprendersi il trono di regina della Serie A e andare oltre gli ottavi raggiunti in Champions.

Milan Skriniar Inter Calciomercato

Con Bellanova in arrivo e Lukaku sulla via del ritorno a Milano, l’Inter di Inzaghi sembra prepararci a un’estate infuocata. Da capire in difesa come si evolveranno le situazioni di Skriniar, corteggiato da Chelsea e PSG, e de Vrij in uscita, mentre vedremo quella di Bremer in entrata se porterà buoni esiti.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy