TURIN, ITALY - FEBRUARY 09: Gianluigi Buffon (L) and Giorgio Chiellini of Juventus bump fists during the Coppa Italia semi-final match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on February 9, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Se la regina del mercato è l’Inter, la Juventus non sta assolutamente a guardare, anzi. Dal documentario appena uscito sulla storia calcistica e non di Paul Pogba, si intravede come il suo futuro sarà sicuramente bianconero.
Potrebbe essere la stessa sorte di un altro grandissimo calciatore che ha giocato nel Manchester United, dove però non ha fatto molto bene, e stiamo parlando di Angel Di Maria.
Il giocatore argentino, infatti ha terminato il proprio contratto con il Psg ed è a caccia di un ultimo ricco ingaggio che possa permettergli soprattutto di arrivare allenato in vista del Mondiale in Qatar.
La dirigenza bianconera è da settimane sul giocatore e molti parlano di un affare in chiusura, con la risposta dell’argentino che arriverà tra qualche giorno e quasi sicuramente sarà positiva.
Intanto del probabile arrivo di Di Maria in Italia ha parlato Gianluigi Buffon. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “Di Maria in questo momento, in Serie A, è come Maradona. I giocatori vanno valutati nel contesto in cui giocano e da noi il livello tecnico si è abbassato. Lui salta l’avversario con facilità e di tecnica ne ha da vendere. Corre, fa assist ed è decisivo sotto porta: è un giocatore di calcio”.
“L’età non conta, hanno molta più importanza le motivazioni. Se Di Maria decide di venire alla Juve, significa che è pronto per farlo. Si tratta di un bravissimo ragazzo e di un lottatore: in partita e in allenamento. Lui è sempre stato un giocatore che è rimasto nell’ombra: al PSG c’erano Neymar e Mbappe, al Real Ronaldo, Benzema, Kroos e Modric. Stiamo parlando di un campione e il calcio ne ha bisogno”.
This post was last modified on 20 Giugno 2022 9:56
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…