Juventus, senti Buffon: “In Serie A è come Maradona!”

Se la regina del mercato è l’Inter, la Juventus non sta assolutamente a guardare, anzi. Dal documentario appena uscito sulla storia calcistica e non di Paul Pogba, si intravede come il suo futuro sarà sicuramente bianconero.

Potrebbe essere la stessa sorte di un altro grandissimo calciatore che ha giocato nel Manchester United, dove però non ha fatto molto bene, e stiamo parlando di Angel Di Maria.

Il giocatore argentino, infatti ha terminato il proprio contratto con il Psg ed è a caccia di un ultimo ricco ingaggio che possa permettergli soprattutto di arrivare allenato in vista del Mondiale in Qatar.

La dirigenza bianconera è da settimane sul giocatore e molti parlano di un affare in chiusura, con la risposta dell’argentino che arriverà tra qualche giorno e quasi sicuramente sarà positiva.

Paris Saint-Germain Angel Di Maria Psg

Intanto del probabile arrivo di Di Maria in Italia ha parlato Gianluigi Buffon. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “Di Maria in questo momento, in Serie A, è come Maradona. I giocatori vanno valutati nel contesto in cui giocano e da noi il livello tecnico si è abbassato. Lui salta l’avversario con facilità e di tecnica ne ha da vendere. Corre, fa assist ed è decisivo sotto porta: è un giocatore di calcio”.

L’età non conta, hanno molta più importanza le motivazioni. Se Di Maria decide di venire alla Juve, significa che è pronto per farlo. Si tratta di un bravissimo ragazzo e di un lottatore: in partita e in allenamento. Lui è sempre stato un giocatore che è rimasto nell’ombra: al PSG c’erano Neymar e Mbappe, al Real Ronaldo, Benzema, Kroos e Modric. Stiamo parlando di un campione e il calcio ne ha bisogno”.

Impostazioni privacy