Manchester United, l’alternativa a De Jong si cerca in casa dell’Atalanta!

Come riportato dal Mirror, il Manchester United avrebbe individuato tra i giocatori dell’Atalanta una possibile alternativa a Frenkie De Jong. Sul taccuino dei Red Devils, infatti, sarebbe finito il nome di Teun Koopmeiners.

Dopo la partenza di Matic, che vestirà la maglia giallorossa, e quella sempre più imminente di Pogba, lo United ha bisogno di trovare dei rinforzi per il suo centrocampo. La trattativa con il Barcellona per de Jong prosegue: gli inglesi hanno avanzato una prima offerta di 60 milioni più bonus che, tuttavia, è già stata rifiutata dai blaugrana.

Koopmeiners Atalanta Manchester United
Koopmeiners Atalanta Manchester United

È attesa, dunque, una seconda offerta da parte degli inglese, che dovrebbero alzare la proposta a 70 milioni. Nel frattempo, però, si valutano delle possibili alternative.

Koopmeiners è stato uno dei migliori della Dea in questa ultima stagione e le sue grandi giocate hanno generato molto interesse all’estero, finendo già nel mirino di Ajax e Lipsia. Rispetto al connazionale de Jong, il 7 dell’Atalanta è meno avvezzo al dribbling, ma segna con più facilità.

L’olandese, al momento, si trova bene a Bergamo e Gasperini lo considera un elemento imprescindibile, ma con l’offerta giusta tutto potrebbe cambiare.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy