Pogba vicino alla Roma in passato? C’è la rivelazione di Sabatini!

Intervistato in esclusiva da Tuttosport, Walter Sabatini ha espresso la sua opinione riguardo le attuali voci di mercato della Juventus. Il dirigente, che si sta godendo un meritato riposo dopo l’ultima, incredibile impresa con la Salernitana, ha parlato di scudetto, di Di Maria e di Pogba – il suo più grande rimpianto dai tempi della Roma.

Sul centrocampista francese, infatti, Sabatini ha raccontato: “Venne da me Raiola a propormi l’affare. Mi chiese una commissione che per l’epoca e per l’età del ragazzo considerai esagerata, quasi immorale. E invece l’operazione andava fatta, perché ho privato la Roma di un valore tecnico ed economico enorme. La fece la Juventus, con lungimiranza.”

Sabatini Pogba Juventus
Sabatini Pogba Juventus

Proseguendo poi con di Di Maria, invece, il dirigente ha spiegato che è un giocatore fenomenale, in grado di spostare gli equilibri. Con lui, cambierebbero gli obiettivi della Juve. “Se arriva il Di Maria che ho visto in Italia-Argentina qualche settimana fa allora c’è da divertirsi: io andrei a prenderlo con il carretto di Apollo.”

Con Pogba e l’argentino, Sabatini ne è sicuro: i bianconeri raggiungerebbero il livello di Milan e Inter, tornando competitivi per lo Scudetto.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy