Milan, Maldini tenta il colpo a parametro zero: dal Real Madrid!

Tanti nomi circolano per il Milan. I campioni d’Italia, con la nuova proprietà di Gerry Cardinale, faranno sul serio quest’estate sul mercato e proveranno a dare a Stefano Pioli una rosa all’altezza per una grande Champions League.

L’interesse per i vari Renato Sanches, Botman, Origi non è scemato, anche se si stanno trovando delle difficoltà, soprattutto per i primi due. Mentre per Origi dovrebbe essere solo una questione di giorni prima che arrivi l’ufficialità dell’affare.

Maldini e Massara, però, aspettano ancora la firma sul rinnovo di contratto che tarda ad arrivare e che sta facendo preoccupare molti tifosi milanisti, anche se filtra ottimismo su entrambi i dirigenti per il prolungamento.

Real Madrid Marcelo Milan

Intanto, secondo quanto riportato da As, Maldini e Massara starebbero lavorando per portare a Milan Marcelo, svincolatosi dal Real Madrid.

Al terzino brasiliano sono stai proposti 3 milioni di euro a stagione, cifra che non soddisfa del tutto l’ex stella Blancos. Su di lui ci sarebbe anche il Marsiglia di Jorge Sampaoli.

Impostazioni privacy