Juventus' Argentine forward Paulo Dybala reacts during the Italian Serie A football match between Sassuolo and Juventus at the Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia on April 25, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Attesa sia in casa Inter che in casa Juve. I bianconeri stanno aspettando la risposta di Angel Di Maria, che tarda ad arrivare (il giocatore ha preso tempo per riflettere sul suo futuro). Lo spiega Gianluca Di Marzio:
”Chiesa Vlahovic Di Maria sarebbe il tridente voluto fortemente da Allegri. Manca ancora il via libera dell’argentino. La Juve è fiduciosa, pensa di aver fatto il massimo proponendo un anno di contratto al giocatore. Si è di molto avvicinata alle richieste della stella ex Psg. È attesa risposta in tempi brevi”.
Sono giorni di attesa anche in casa Inter, anche se qui la situazione non è la stessa:
”L’Inter non ha ancora l’accordo economico con Dybala. Non ci sono stati più contatti dopo l’incontro con l’agente avvenuto nei giorni scorsi a Milano. Prima si pensa a far sbarcare a Milano Lukaku, poi eventualmente si penserà all’affare Dybala”, riporta Gianluca Di Marzio a Sky.
Secondo La Gazzetta dello Sport le cessioni potrebbero sbloccare la situazione Dybala:
”L’operazione legata all’argentino è per ora in stand by. La priorità in questo momento dei nerazzurri resta Lukaku. In casa Inter si sta riflettendo a fondo sul parco attaccanti. Con l’arrivo di Big Rom il reparto potrebbe essere in sovraffollamento. Lato cessioni: Sanchez potrebbe essere accompagnato ai saluti con l’ausilio di una buonuscita, mentre per Correa e Dzeko Marotta e Ausilio non hanno riscontrato grande interesse in giro per l’Europa”.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 21 Giugno 2022 15:47
Pessime notizie per il Milan: la cessione potrebbe saltare e complicare i piani del club…
La Roma incamera i primi tre punti della stagione e accoglie un nuovo bomber. Regalo…
Smaltiti gli immediati postumi dell'inaspettata sconfitta contro la Cremonese, per il Milan è un giorno…
Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Torino, in casa Inter si lavora anche sul…
Il Milan ragiona sull'attacco nelle ultime ore: Victor Boniface è volato in Germania, ma è…
La Juve ha seguito a lungo il calciatore, ora è pronta la chiusura per due…