PARIS, FRANCE - AUGUST 11: President Nasser Al Khelaifi answers journalists during a conference of Paris Saint-Germain at Parc des Princes on August 11, 2021 in Paris, France. (Photo by Sebastien Muylaert/Getty Images)
Il PSG dopo un annata negativa, conclusa solamente con la vittoria della Ligue 1, è pronto a ripartire in vista della nuova stagione, la quale sarà caratterizzata dall’interruzione per i Mondiali in Qatar, che si svolgeranno da Novembre a Dicembre 2022, e che vedranno l’assenza della nazionale italiana.
Proprio sulla mancata qualificazione dell’Italia, è intervenuto il presidente dei parigini, Nasser Al-Khelaifi, che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato : “Senza l’Italia è come bere un cappuccino senza caffè. Sono triste che non ci siano i campioni d’Europa. E mi spiace per Verratti e Donnarumma”.
Parole di conforto quelle prounciate dal presidente, il quale però è allo stesso tempo orgoglioso che il suo paese, il Qatar, ospiti per la prima volta i mondiali di calcio: “Sono certo però che sarà il più bel mondiale della storia. Sono fiero del mio paese“.
I Mondiali, come in ogni occasione, saranno una vetrina importante per i giovani talenti, è per questo che il PSG, così come altri club, vuole sfruttare tale evento per rafforzare il proprio organico.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 22 Giugno 2022 13:29
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…