MILAN, ITALY - JANUARY 13: Leo Ostigard of Genoa CFC celebrates after scoring his side's opening goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Napoli punta fortemente a rafforzare il reparto difensivo, trovando un nome che possa sostituire Koulibaly, dato come possibile partente.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la società partenopea sarebbe vicino a trovare un’accordo col Brighton, per il trasferimento di Ostigard in maglia azzurra. Nelle ultime ore il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha alzato l’offerta portandola a 5 milioni più bonus. Offerta che il club inglese è disposto ad accettare.
Leo Ostigard, classe 1999, ha giocato l’ultima parte di stagione in prestito con la maglia del Genoa, dove ha fornito ottime prestazioni, nonostante che la sua avventura in rossoblù, si sia conclusa con la retrocessione in Serie B. Sotto la Lanterna, il difensore norvegese, ha collezionato 15 presenze e messo a segno una rete, quella del provvisorio vantaggio a San Siro contro il Milan, gara poi persa per 3 a 1 dalla formazione rossoblù.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 22 Giugno 2022 9:42
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…