Chelsea, cambia tutto in società: c’è un addio inaspettato

Il nuovo Chelsea targato Todd Boehly sta piano piano prendendo forma.

Attraverso un comunicato ufficiale, rilasciato dai Blues, è stato presentato il rinnovato Consiglio di Amministrazione condito con importanti novità.

La più importante è senz’altro l’addio di Marina Granovskaia, ex amministratrice delegata del Chelsea e responsabile delle campagne di calciomercato, sotto la guida di Abramovic. La ormai ex dirigente però, ha dato la parola alla nuova società londinese di rimanere a disposizione per tutta la durata di questa calda sessione di calciomercato.

Chelsea-Granovskaia-Dirigenza

In seguito parte del comunicato pubblicato dal Chelsea riguardante l’ex dirigente Marina Granovkaia:

L’annuncio include la partenza di Marina Granovskaia, direttore del Chelsea FC. Boehly opererà come direttore sportivo ad interim fino a quando il Club non nominerà un sostituto a tempo pieno, continuando il lavoro del Club verso i suoi obiettivi durante l’attuale finestra di mercato. Il Chelsea FC e la signora Granovskaia hanno concordato che rimarrà a disposizione di Boehly e del Club per la durata dell’attuale finestra di mercato, nella misura necessaria per supportare la transizione. Ringraziamo Marina per i suoi molti anni di servizio eccellente al Club e le auguriamo tutto il meglio per le sue iniziative future

Federico Golfieri

Impostazioni privacy